5 Marzo 2014

Ecco lo skateboard volante di “Ritorno al Futuro”. Video fake?

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Impazza sui social network e ci mancherebbe altro. Il sogno dei fan di Ritorno al futuro (parte II) starebbe infatti per diventare realtà: uno skateboard volante.

Lo skateboard volante HUVr (youtube.com)

Lo skateboard volante HUVr (youtube.com)

A prometterlo è la HUVr, fantomatica start-up californiana dalle entrature supercool (a giudicare dal video postato su YouTube). Il teaser è da hollywood. E non a caso è stato girato a Los Angeles. Quattro minuti e rotti pieni zeppi di star comeTony Hawk, mitico campione dello skateboard, Moby ma soprattutto Christopher Lloyd. Ovvero il “doc” della saga cult. Scusate se è poco.

Digeriti shock ed eccesso di salivazione, a farsi strada è il dubbio: possibile? E poi, quando la logica prevale, chi c’è dietro? Già perché che il video sia un fake non ci sono dubbi: nelle inquadrature si vede persino la base della gru che rende possibili le acrobazie. Quindi tanto sforzo per… non si sa ancora. Qui si accettano scommesse: promuovere un’app, spianare la strada a un ipotetico Ritorno al futuro 4 oppure solo crudeltà allo stato puro. Di certo c’è che il video è già sopra quota 2 milioni nelle visualizzazioni ed è stato pubblicato da poco più di 24 ore.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127