La prima volta in Nazionale per Ciro Immobile e Gabriel Paletta, mentre non fa parte dell’elenco il centrocampista della Roma, Daniele De Rossi, dopo il pugno rifilato a Icardi durante la gara contro l’Inter.

L’espulsione di De Rossi nella scorsa partita di gennaio tra Juventus e Roma (asromaradio.it)
Sono 26 i convocati di Cesare Prandelli per l’amichevole di lusso con la Spagna in programma mercoledì 5 marzo a Madrid e, oltre alla prima chiamata per l’attaccante del Torino e il difensore del Parma, spiccano i ritorni di Perin e Destro, assenti rispettivamente dall’amichevole dell’agosto 2012 con l’Inghilterra e dall’amichevole con la Francia del novembre 2012.
Rientra tra i convocati anche Mattia De Sciglio, che ha indossato per l’ultima volta la maglia dell’Italia in occasione della Confederations Cup in Brasile.
L’elenco dei convocati.
Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain);
Difensori: Abate (Milan), Astori (Cagliari), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), De Sciglio (Milan), Maggio (Napoli), Paletta (Parma);
Centrocampisti: Candreva (Lazio), Giaccherini (Sunderland), Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Thiago Motta (Paris Saint Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Verratti (Paris Saint Germain);
Attaccanti: Cerci (Torino), Destro (Roma), Gilardino (Genoa), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Osvaldo (Juventus).
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0