27 Febbraio 2014

Basket: Eurolega 2013-2014, presentate le Final Four a Milano

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Milano ospiterà le Final Four di Eurolega 2013-2014, maggiore competizione europea di pallacanestro, dal 16 al 18 maggio. 

Hackett, Moss e Melli al termine della partita contro Caserta al Mediolanum Forum (scoutingcenter.net)

Hackett, Moss e Melli al termine della partita contro Caserta al Mediolanum Forum (scoutingcenter.net)

L’EA7, che in Eurolega si trova momentaneamente al secondo posto del Gruppo E della Top-16 insieme ad Olimpiacos e Panatinaikos, sta cercando in tutti i modi la qualificazione ai play-off. Oggi, però, prima della gara contro il Panatinaikos, match-clou valido per la conquista del secondo posto del gruppo, sono state presentate le Final Four dell’Eurolega 2013-2014, che si disputeranno al “Mediolanum Forum” di Assago dal 16 al 18 maggio.

Tutte le attenzioni mediatiche del mondo della pallacanestro europea, in quei giorni, saranno così concentrate verso la “casa” dell’Olimpia Milano. La squadra di coach Luca Banchi, inoltre, è l’unica squadra italiana qualificatasi alla seconda fase dell’Eurolega e proverà in tutti i modi ad arrivare all’appuntamento di maggio, e perché no, giocandosi magari la possibilità di entrare in finale.

“Questa Final Four è un esempio di collaborazione tra settore pubblico e settore privato: spero sarà indimenticabile”: così Jordi Bertomeu, ceo dell’Eurolega, si è espresso in occasione della presentazione delle Final Four 2014, a Milano dal 16 al 18 maggio. Poco prima della gara con il Panathinaikos, anche il presidente dell’EA7 Livio Proli ha sottolineato infine la partecipazione dei lombardi: “Abbiamo riempito il Forum con oltre 10mila persone più volte, ci siamo uniti al progetto con grande entusiasmo”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127