26 Febbraio 2014

Maccagno (VA): vanno a fuoco due roulotte. Le cause al vaglio degli inquirenti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Gran lavoro per i Vigili del Fuoco di Luino, ieri sera intorno alle 22, quando sono intervenuti al Campeggio “Lido” di Maccagno. La causa è stata il rogo di due roulotte in sosta, presenti all’interno del parcheggio. Tutt’ora in corso le indagini per verificarne la matrice.

Il rogo delle due roulotte a Maccagno

Il rogo delle due roulotte a Maccagno

Dopo il rogo avvenuto nell’area di sosta dei Paù, a pochi chilometri da Luino poco più di un mese fa, anche Maccagno “viene colpita dalla fiamme”. Ieri sera, infatti, alle 22 circa in Via Gregorio Pietraperzia, è scoppiato un incendio all’interno del parcheggio del Campeggio “Lido”. Sono andate a fuoco due roulotte e le fiamme sono state domate dal pronto intervento dei Vigili del Fuoco, allertati tempestivamente dalla sede operativa di Varese.

In poco tempo, per evitare che l’incendio si propagasse e creasse ulteriori danni, sono arrivate, appunto, due squadre dei Vigili del Fuoco, una da Luino ed una da Laveno, con tre automezzi: due autopompe ed un fuoristrada modulare e sono stati impegnati un totale di undici Vigili del Fuoco.

Nel rogo si è completamente distrutta una roulotte mentre l’altra è seriamente danneggiata. Entrambi i mezzi erano di proprietà del campeggio e le cause sono tuttora al vaglio degli inquirenti. Si tratta di un incendio doloso o di una semplice casualità?

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127