20 Aprile 2017

I bambini del MBL entusiasti per l’esperienza con gli “Harlem Globetrotters”, domani la premiazione

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Una bella esperienza quella vissuta dai bambini del minibasket MBL della Pallacanestro Verbano Luino lo scorso 31 marzo, quando al PalA2A di Varese hanno partecipato ad una serata con i beniamini degli “Harlem Globetrotters”. La società ha organizzato il contest “Disegna gli Harlem Globetrotters”, partito lunedì scorso, che domani avrà il suo vincitore, con la premiazione durante l’intervallo della partita dei luinesi contro Tradate, valida per l’ultima giornata di Regular Season del campionato Serie C Silver Girone A. La dirigenza si attende la massima partecipazione da parte di sostenitori e famiglie.

[slideshow_deploy id=’122370′]

I bambini del MBL entusiasti per l’esperienza con gli “Harlem Globetrotters”, domani la premiazione. Un’esperienza indimenticabile quella dei bambini del “MiniBasketLuino” della Pallacanestro Verbano, allo scorso 31 marzo, quando al PalA2A di Varese hanno potuto ammirare i famosi “Harlem Globetrotters”. Settanta gli iscritti, di cui ventinove bambini accompagnati dagli istruttori, partiti in pullman da Luino per il palazzetto di Varese, dove grazie al “Magic Pass”, hanno partecipato al pre-evento, trascorrendo mezz’ora in campo a giocare con gli “Harlem Globetrotters in persona”. È poi stato lo spettacolo vero e proprio a far da padrone. Grande sorpresa ed emozione per i piccoli MBL, quando i loro istruttori, Marcello, Cinzia, Roberto, Silvia e Davide, hanno comunicato loro che a metà spettacolo sarebbero stati chiamati in campo per fare una foto di gruppo con i campioni.

Proprio da questo entusiasmo è stato indetto “Disegna gli Harlem Globetrotters”. Una dozzina i disegni arrivati alla società fino a lunedì, creati appositamente dai bambini per partecipare al concorso di disegno “Disegna gli Harlem Globetrotters”. Si potrà votare sulla Pagina Facebook Pallacanestro Verbano e Minibasket Luino, fino a domani, cliccando qui. Il vincitore verrà decretato da una giuria “speciale”, che sceglierà tra i cinque più votati grazie al numero di “Mi piace” su Facebook, e sarà premiato domani sera prima della partita della PVL contro Tradate, che si giocherà al PalaBetulle di Luino.

“E’ stata un’esperienza magnifica per noi istruttori – spiega lo staff -, e vedere l’entusiasmo e la gioia dei bambini è stata una grande soddisfazione. Domani sarà una serata che non dimenticheremo facilmente perchè rappresenterà un momento molto importante per i partecipanti al contest che, nato così per caso, si è rivelato un vero successo. Come MBL continuiamo ad impegnarci per organizzare eventi che coinvolgano i più piccoli e le loro famiglie, oltre a tornei e feste di fine stagione ci stiamo ora dedicando in particolar modo alla preparazione del camp del 18 giugno: una settimana in montagna con la Pallacanestro Varese. Vi aspettiamo tutti domani”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127