14 Gennaio 2017

Luino, “Acqua scura in via Brughiere”. L’Aspem: “Effettuato intervento, al via lo spurgo”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una cittadina luinese, Rosanna Mineo, ci ha inviato alcune foto e un video, segnalando la fuoriuscita di acqua nera dai rubinetti di casa sua. Sentito il pronto intervento dell’ASPEM Spa Acqua di Varese ci è stato comunicato che è stato effettuato un intervento in zona e che l’acqua tornerà ad essere limpida nel giro di qualche ora. Avviato lo spurgo della rete.

Luino, “Acqua scura in via Brughiere”. L’Aspem: “Effettuato intervento, al via lo spurgo”. Ci è arrivata poco fa la segnalazione di una cittadina luinese, Rosanna Mineo, per la fuoriuscita di acqua scura dai rubinetti della sua abitazione, sita in via Brughiere (Moncucco). Sentito il Pronto Intervento dell’ASPEM ci è stato comunicato che si è appena concluso un intervento nella zona e che, attualmente, è stato avviato lo spurgo della rete. Nel giro di qualche ora la situazione dovrebbe tornare alla normalità.

Anche altri cittadini luinesi hanno contattato l’ASPEM, riscontrando il medesimo problema.

Foto e video di Rosanna Mineo.

[slideshow_deploy id=’108696′]

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127