27 Luglio 2016

Luino: sabato sera al Parco a Lago “Insieme, la musica: il Concerto”, protagonisti i ragazzi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Torna nuovamente protagonista il Parco a Lago di Luino sabato sera, a partire dalle ore 21.30, grazie all’evento “Insieme, la musica: il Concerto”, organizzato dall’Accademia “Pietro Bertani” con il patrocinio del comune di Luino.

Luino: sabato sera al Parco a Lago "Insieme, la musica: il Concerto", protagonisti i ragazzi

Luino: sabato sera al Parco a Lago “Insieme, la musica: il Concerto”, protagonisti i ragazzi. Il Parco a Lago di Luino in queste settimane estive è stato assoluto protagonista dell’estate luinese. Tanti gli eventi che ha ospitato, dalle partite dell’Europeo di calcio agli appuntamento con il “Cinema all’aperto”, passando anche per lo spettacolo pirotecnico musicale e per alcuni concerti del Festival “Jazz in Maggiore”. Sabato sera, 30 luglio, il Parco a Lago, invece, ospiterà l’evento “Insieme, la musica: il Concerto”, un’esibizione di musica moderna della band del progetto di “Musica d’Insieme” dell’Accademia Pietro Bertani di Luino. L’appuntamento, ad ingresso gratuito, è per le ore 21.30.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127