17 Luglio 2016

Luino, oggi al Caffè Clerici aperitivo con i “Discobeat” e la musica degli anni ’70 e ’80

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tornano gli aperitivi domenicali del Caffè Clerici di Luino che oggi, 17 luglio a partire dalle 18, propone il concerto dei “Discobeat” che allieteranno i presenti con il loro repertorio-sound dei mitici anni ’70 e ’80. Il concerto si inserisce nel calendario musicale che lo storico bar luinese ha organizzato fino a fine agosto.

Il Caffè Clerici di Luino

Il Caffè Clerici di Luino

Luino, oggi al Caffè Clerici aperitivo con i “Discobeat” e la musica degli anni ’70 e ’80. E’ il quinto appuntamento, quello del tardo pomeriggio di oggi, con l’estate di aperitivi domenicali e concerti del Caffè Clerici di Luino. A “salire sul palco” a partire dalle 18 saranno i “Discobeat”, nota band del territorio che nelle proprie esibizioni riesce a trasportare tutti gli appassionati nelle magiche note e sensazioni regalateci dai migliori gruppi revival degli anni ’70 ed ’80.

I componenti, Sujen ed Alex Cannella, voci soliste, Alessandro Malnati alle tastiere e cori, Carlo Macchi al basso, Matteo Fianchi alla chitarra e Alessandro Lospalluto alla batteria, proporranno una scaletta ed un repertorio che svaria tra Abba, Bee Gees, Aretha Franklin, Steve Wonder, James Brown ed Alan Sorrenti, per arrivare ai giorni nostri con le canzoni di Jamiroquai, Rod Steward, Donna Summer e tanti altri.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127