26 Giugno 2016

Luino, trovato il corpo senza vita di una donna nelle acque del lago

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Macabra scoperta questa mattina a Luino. E’ stato ritrovato all’alba il corpo senza vita di una donna a ridosso della spiaggetta tra il Porto Nuovo ed il Parco a Lago. Sul posto le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire l’accaduto e attualmente non si conoscono le generalità della donna. Al vaglio degli inquirenti ogni possibile traccia.

[slideshow_deploy id=’81311′]

Luino, trovato il corpo senza vita di una donna nelle acque del lago. Grande incredulità è quella provata da alcuni passanti che hanno notato il corpo di una donna nelle acque antistanti il muro che delimita il Parco a Lago a Luino. Il corpo di una signora, della quale non si conoscono ancora le generalità, è stato trovato senza vita tra alcuni scogli presenti dove l’acqua è bassa, tra il parco ed il molo del Porto Nuovo.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino, per recuperare il cadavere, intervenuti con un’autopompa, mediante tecniche S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale), e gli operatori sanitari del 118 che hanno constatato il decesso della signora. Le indagini, invece, sono affidate ai Carabinieri del Comando di Luino. Sul posto anche il vicesindaco di Luino Casali.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com