Porto Ceresio | 18 Giugno 2022

PortoArte, lo scrittore Piergiorgio Pulixi protagonista a Porto Ceresio

Lo scrittore che con il romanzo “La settima luna” ha vinto il concorso “Ceresio in Giallo” dialogherà oggi, alle 18.30 alla Corte del Pozzo, con Carla De Albertis. Presente anche Roberta Lucato

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, sabato 18 giugno, alle ore 18.30, a Porto Ceresio ci sarà un appuntamento con uno dei maestri del giallo italiano, Piergiorgio Pulixi, vincitore assoluto del concorso letterario Ceresio in Giallo.

Lo scrittore dialogherà con Carla De Albertis, del Comitato organizzatore di Ceresio in Giallo, nella suggestiva cornice di Corte del Pozzo, sulle sponde del lago e parlerà dell’ultimo romanzo, La settima luna, da poco in libreria e di Un colpo al cuore, il giallo che ha conquistato il primo premio a Ceresio in Giallo, entrambi editi da Rizzoli.

La serata vedrà anche la presenza di Roberta Lucato, vincitrice con Lo spirito dell’Excelsior del Premio Laghi di Ceresio in Giallo, che dialogherà con Marisa Brunati, tra gli organizzatori del concorso letterario.

L’evento è organizzato all’interno della rassegna culturale PortoArte con la collaborazione della Pro Loco di Porto Ceresio, è gratuito con prenotazione a ceresioingiallo@gmail.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127