Marchirolo | 6 Luglio 2021

Sax Bar di Marchirolo, offerta di lavoro: si cerca un aiuto barman

Una proposta di lavoro da parte dello staff del noto locale del paese. Ecco come inviare candidatura e curriculum vitae. Il gestore: "Richiesta massima serietà"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con l’introduzione della zona bianca e l’allentamento delle misure restrittive, volte a evitare il contagio e la diffusione del Covid-19, anche nell’alto Varesotto sono tante le attività che sono tornate a riaccogliere i clienti.

Tra queste ci sono numerosi ristoranti e bar di tutta la zona che, dopo aver abbassato le saracinesche per alcuni mesi, finalmente hanno ripreso a lavorare non solo per pranzi e cene, ma anche per colazioni e aperitivi.

Tra loro vi è anche il noto “Sax Bar” di Marchirolo che oggi ha deciso di aumentare il proprio organico, offrendo un posto di lavoro, e lo staff è alla ricerca di un aiuto barman (richiesta massima serietà).

Per ulteriori informazioni chiamare il numero di cellulare 345 6743131. Per inviare il proprio curriculum vitae, invece, scrivere all’indirizzo mail saxbar94@libero.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127