Luino | 14 Giugno 2021

“Primavera Express”, da Luino a Lucerna a bordo di un treno storico

Appuntamento sabato 26 giugno. Ad organizzare, come sempre, l'associazione luinese Verbano Express. Ecco tutti i dettagli e le informazioni sul viaggio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tutto pronto per l’evento “Primavera Express”, treno speciale che raggiungerà Lucerna, con fermate intermedie a Flüelen e Arth-Goldau, partendo da Luino, che si terrà sabato 26 giugno.

“Dopo questa lunga, lunghissima attesa, torniamo a viaggiare insieme”, commentano i membri dell’associazione Verbano Express, che ha organizzato l’iniziativa in collaborazione con Transrail. Il viaggio porterà i partecipanti a visitare le sponde del lago dei quattro Cantoni a bordo di un treno storico, a carattere prettamente nostalgico.

Il viaggio partirà da Luino e raggiungerá Flüelen, dalla quale si potrà prendere un battello a vapore, Arth-Goldau, dalla quale a sua volta si potrà partire per un viaggio in trenino verso la vetta del monte Rigi, Lucerna, dove oltre a visitare la famigerata città, sarà possibile visitare il Museo dei trasporti. Una data a tutto tondo insomma.

I dettagli del viaggio:
– partenza da Luino alle 07:41, Maccagno 07:53 e Bellinzona alle 08:37;
– ripartenza da Lucerna alle 17:24 con arrivo a Bellinzona alle 20:21, Maccagno 20:56 e Luino alle 21:14.

“Per garantirvi una esperienza di viaggio sicura, vi rendiamo attenti che vigeranno delle disposizioni Covid. Potete trovare tutti i dettagli sul nostro sito. Vi aspettiamo a bordo”, concludono dall’associazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127