EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Maccagno con Pino e Veddasca | 23 Novembre 2020

La Forcora spera in una nuova stagione sciistica

Le incertezze legate al Covid e al meteo sono tante, ma i gestori dell'impianto procedono con i lavori sull’impianto e si dicono “super fiduciosi per i prossimi mesi”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo i lavori effettuati nelle scorse settimane per ripristinare la pista e l’impianto sciistico danneggiato dal maltempo di fine agosto, proseguono le operazioni per far sì che sia tutto pronto, in Forcora, per cominciare la stagione sciistica.

L’amministrazione comunale di Maccagno con Pino e Veddasca si è rimboccata le maniche e ha effettuato gli interventi necessari alla messa in sicurezza sia del terreno, duramente martoriato dalle intense precipitazioni, sia della struttura portante dell’impianto di risalita, i cui plinti risultavano erosi.

Certo, è tutto estremamente in forse: l’evoluzione della situazione epidemiologica permetterà di godersi qualche giornata sugli sci? Arriverà la tanto sospirata neve sulle cime della Veddasca?

Le domande restano al momento senza risposta, ma i gestori hanno già provveduto a montare anche i piattelli sull’impianto, in modo che sia tutto allestito in attesa di poter riaprire, provando nonostante tutto a essere “super fiduciosi per i prossimi mesi”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127