Luino | 16 Settembre 2020

“La politica che si taglia lo stipendio”, a parlarne è Antonella Sonnessa di “Proposta per Luino”

"Enrico Bianchi sarà sindaco a tempo pieno, si ridurrà l'indennità del 25% e degli assessori del 10%. Con questo risparmio un fondo a sostegno dei più fragili"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“La nostra idea di Luino si basa sui principi di sostenibilità, rispetto e tutela del territorio e della società, di inclusione, partecipazione e, non per ultime, trasparenza e legalità. Esordisce così oggi anche Antonella Sonnessa, candidata consigliera della lista “Proposta per Luino”.

“Luino è chi la abita, vogliamo continuare a far evolvere la nostra città attraverso la partecipazione attiva per mezzo dei comitati di quartiere – commenta ancora Sonnessa -. Con questi strumenti, Enrico Bianchi sarà il sindaco di tutti dedicandosi a tempo pieno per l’amministrazione”.

“Inoltre, ridurrà l’indennità del primo cittadino del 25% e degli assessori del 10%, rinunciando totalmente all’indennità del Presidente del Consiglio Comunale, il risparmio generato mensilmente verrà utilizzato per la creazione di un fondo a sostegno dei più fragili. Piccole azioni di grande impatto per combattere le disuguaglianze, non solo di reddito, ma anche nei riguardi delle opportunità offerte in particolare ai giovani e alle donne”, conclude la candidata.

Ecco il video di Antonella Sonnessa.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127