Brezzo di Bedero | 22 Novembre 2019

Brezzo di Bedero si colora con “Il mercatino di Natale” e sostiene la battaglia di Andrea Rossi

Una domenica intera dove saranno proposte numerose attività per tutti, grazie al Comune, alla Parrocchia, alla Banca del Tempo di Luino e all'associazione "Casa Paolo"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Parrocchia di Bedero Valtravaglia ed il Comune di Brezzo di Bedero, in collaborazione con “La Banca del Tempo” e “Associazione Casa Paolo”, propongono “Il mercatino di Natale” domenica 24 novembre dalle ore 10 alle ore 16 a Brezzo di Bedero in via Roma.

Bancarelle con oggettistica, artigianato, prodotti locali, giochi, musica, buona cucina e l’addobbo del grande Albero di Natale nel giardino dell’oratorio.

Da non perdere, in questa giornata, la mostra dell’artista Vincenzo Gualtieri (oratorio – Sala Colombo), il concerto di Angelica Rodriguez (chiesa di s. Rocco – ore 15.30), le iniziative per la raccolta fondi a favore di Andrea Rossi e per gli amanti della buona tavola, a cura dei cuochi dell’oratorio: trippa, polenta con spezzatino, salsiccia, costine e gorgonzola

Per ulteriori informazioni consultare la Pagina Facebook dell’associazione “Casa Paolo” e l’Evento Facebook.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127