Varese | 1 Agosto 2019

Malore mentre compie un’escursione in montagna, donna soccorsa e portata in Ospedale

La donna, classe 1952, ha accusato un malore mentre si trovava in località Sacro Monte di Varese in compagnia di alcuni familiari. Sul posto i vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Poco prima del salvataggio del cane a Ranco, ieri, mercoledì 31 luglio, i vigili del fuoco del Comando provinciale di Varese sono stati impegnati anche in un altro incidente, questa volta in montagna.

Intorno alle 18, infatti, una donna, classe 1952, che stava facendo un’escursione in compagnia di alcuni famigliari in località Sacro Monte nel comune di Varese, ha accusato un malore. A lanciare l’allarme proprio le persone che si trovavano con la donna.

Sul posto, sono intervenuti gli specialisti vigili del fuoco del nucleo S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale), immediatamente arrivati anche con una squadra. Gli operatori, raggiunto il sentiero che porta alla località “Pizzelle”, hanno imbarellato la donna e l’hanno trasporta a spalla sino alla strada, dove in attesa vi era un’ambulanza.

Per la donna fortunatamente nulla di grave.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127