Luino | 16 Luglio 2019

Al Camin Hotel Colmegna protagonista “Barbecue & 90s Music in Fantasy Color”

Il noto Ristorante Tiffany, in riva al lago, propone un'altra serata per giovedì 18 luglio: attesi tanti partecipanti, sia luinesi che turisti stranieri

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Dopo gli appuntamenti delle ultime settimane, che hanno riscosso grande successo con numerosi partecipanti, tra cui luinesi e tanti turisti, tornano giovedì sera, il 18 luglio, gli eventi proposti dal Ristorante Tiffany del Camin Hotel Colmegna, grazie alla rassegna enogastronomica che porta alla scoperta dei sapori nostrani, allietati da una serata conviviale in uno dei contesti più affascinanti e spettacolari del Verbano.

Giovedì la serata “Barbecue & 90s Music in Fantasy Color” inizierà alle 19, e lo staff del Camin Hotel Colmegna sarà pronto ad accogliere tutti gli ospiti con tante e deliziose portate che accompagneranno i partecipanti a gustare piatti per tutti i palati, che saranno abbinati a vini d’eccezione. A far da cornice, invece, la musica degli anni ’90, che ancora una volta coinvolgerà tutti gli appassionati.

Si inizierà con l’angolo “Apollo – Spritz” e “Birra in caduta libera“, che verranno sorseggiate con “Bruschette alle Verdure e alla Burrata con gocce di Basilico”, “Carpaccio di Spada e arancio in Finger food”, “Salmone e Pompelmo”, “Gamberi in salsa rosa”, “Caprese con Zizzeriella su tagliere”, “Insalata di Riso Venere”, “Carpaccio di Manzo con Rucola e Grana”, “Spiedini di Polipetti” e anche “Zucchine in finger food” e “Vitello tonnato alla vecchia maniera”.

Tutti i partecipanti si sposteranno successivamente sulla terrazza a lago, dove la serata proseguirà con l’angolo “Pasta con Camarrata all’Amatriciana”, “Insalata Messicana”, “Patate lesse alla Maionese e Prezzemolo”, “Pomodorini secchi”, “Piselli al Burro”, “Verdure grigliate”, “Patate al cartoccio” e “Insalata al Buffet”.

Dalle griglie del “Ristorante Tiffany”, invece, saranno preparate “Costate di Manzo”, “Picanha”, “Costine di Montone”, “Salsicce alla Birra”, “Spiedini di Pollo in marinata”, “Pesce Spada, con trito di Capperi da Salina” e “Gamberoni con salsa Enriquez”.

La cena sarà servita con i vini “Müller Thurgau Lavis“, “Chianti classico” e “Poggio Morino“, mentre per concludere in bellezza spazio ai dolci con “Sweets at the Buffet”, dove si potranno assaporare “Crepes in Bellavista al Gran Marnier e alla Nutella”, “Angurie e Meloni”, “Gelato dal nostro carrello”, “Zucchero filato”.

Per conoscere più nel dettaglio la serata “Barbecue & 90s Music in Fantasy Color”, cliccare qui.

Il programma delle seratedopo il grande successo della serata di beneficenza di venerdì scorso e del rockabilly, proseguirà così:
– giovedì 8 agosto, “Rapper in our garden in Silver”;
– venerdì 23 agosto, “Pink night and Summer Hits”;
– venerdì 27 settembre, “Brunello and Fiorentina in Red”;
– venerdì 18 ottobre, “Burlesque and Amarone in Bordaux”;
– venerdì 15 novembre, “Selvaggina delle nostre valli in Fumé”;
– venerdì 6 dicembre, “Christmas Santa Claus con nota in Prosecco in White”.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero +39 0332 510855, scrivere alla mail info@caminhotel.com o consultare il sito internet www.caminhotel.com o la Pagina Facebook.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127