Castelveccana | 11 Luglio 2019

Castelveccana, nel weekend torna la nota “Sagra della costina e della porchetta”

L'area feste della Pro Loco di Castelveccana propone un altro fine settimana all'insegna del buon cibo, della musica e del divertimento. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Continuano senza sosta gli eventi estivi proposti in queste settimane dalla Pro Loco di Castelveccana, all’interno dell’area feste di Caldè, che ad ogni iniziativa ospita numerosi cittadini e turisti.

Da domani, venerdì 12 luglio, fino a domenica 14 luglio, è stata così organizzata l’ormai famosa “Sagra della costina e della porchetta”, che vedrà protagonisti assoluti i forni, i braceri, le griglie, i girarrosti e le cucine, che si dedicheranno alla preparazione del maiale nei suoi vari tagli, con porchette farcite e costine, senza dimenticare gli amici vegetariani.

La manifestazione inizierà domani a partire dalle ore 12 e vedrà griglie e cucine accendersi sia a pranzo che a cena, fino a domenica sera, mentre ad allietare i presenti ci sarà divertimento, musica live proposta per l’occasione. Venerdì sera si esibirà la “Decanter Band“, mentre sabato sera sarà la volta dei “Doctor Beat“. Domenica a pranzo, invece, ci sarà uno “One man Show” con Ricky, per chiudere in serata con uno spettacolo musicale di cori, in collaborazione con il gruppo Alpini di Castelveccana, in occasione del centenario A.N.A..

Per ulteriori informazioni ed eventuali aggiornamenti consultare la pagina Facebook della Pro Loco di Castelveccana.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127