Castelveccana | 15 Luglio 2022

Castelveccana, nel weekend torna la nota “Sagra della costina e della porchetta”

L'area feste della Pro Loco di Castelveccana propone un altro fine settimana all'insegna del buon cibo, della musica e del divertimento. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continuano senza sosta gli eventi estivi proposti in queste settimane dalla Pro Loco di Castelveccana, all’interno dell’area feste di Caldè, che ad ogni iniziativa ospita numerosi cittadini e turisti.

Da oggi, venerdì 15 luglio, fino a domenica 17 luglio, è stata così organizzata l’ormai famosa “Sagra della costina e della porchetta”, che vedrà protagonisti assoluti i forni, i braceri, le griglie e le cucine, che si dedicheranno alla preparazione del maiale nei suoi vari tagli, con porchette farcite e costine, senza dimenticare i vegetariani.

La manifestazione inizierà questa sera a partire dalle ore 18 e vedrà griglie e cucine accendersi a cena, fino a domenica sera, mentre ad allietare i presenti ci sarà divertimento, musica live proposta per l’occasione.

Venerdì sera si esibiranno gli “AntaLitteram“, per un party rock anni ’70, mentre tra sabato sera a cena, domenica a pranzo e a cena, sempre musica dal vivo grazie a diverse esibizioni e concerti con “The Connection”, “Ricky’s Guitar” ed “Ella’s Show”. Per ulteriori informazioni ed eventuali aggiornamenti consultare la pagina Facebook della Pro Loco di Castelveccana.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127