Luino | 5 Luglio 2019

Luino, Toy Story 4 ancora protagonista al Cinema Sociale

Continuano le proiezioni del nuovo capitolo, mentre venerdì prossimo sarà ospite il regista Agostino Ferrente, per la presentazione in esclusiva del docufilm "Selfie"

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Dopo il successo dell’esordio, sette giorni fa, il quarto capitolo della saga di Toy Story sarà protagonista per un’altra settimana sul grande schermo del Cinema Sociale di Luino.

Proseguono infatti fino al 10 luglio le proiezioni della nuova avventura prodotta da Pixar e curata del regista californiano Josh Cooley, in programma tutti i giorni alle 17, alle 19 e poi ancora alle 21. Il film vede Woody, Buzz Lightyear e il resto della banda imbarcarsi in una nuova missione in compagnia dell’ultimo arrivato nella stanza di Bonnie: Forky. Durante il viaggio, vecchi e nuovi amici contribuiscono a creare momenti magici.

Non mancheranno inoltre le novità nella settimana di cinema in corso XXV Aprile. Per la serata di venerdì prossimo, 12 luglio, il Sociale ospiterà la proiezione in esclusiva di “Selfie“, ultimo docufilm del regista Agostino Ferrente (“Le cose belle”), che per l’occasione sarà presente in sala e si confronterà con il pubblico.

“Selfie” raccoglie dalla fotocamera di un iPhone la quotidianità di due adolescenti del rione Traiano di Napoli. Due ragazzi di sedici anni, Alessandro e Pietro, uguali a tanti altri ma al contempo lucidi e determinati a non soccombere dietro la spinta del tessuto sociale che fa da sfondo alle loro esistenze, con quel carico di rischi e di tentazioni che fa spesso di Napoli, in una visione stereotipata della città, un luogo in cui i sogni sono destinati a scomparire o a tramutarsi in incubi.

Per tutte le informazioni sul Cinema Sociale e per eventuali aggiornamenti sugli spettacoli, visitare la pagina Facebook cliccando qui.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127