Cugliate Fabiasco | 26 Giugno 2019

Musica a Cugliate Fabiasco: venerdì sera festa in piazza Andreani

L'iniziativa di Comune e Pro Loco insieme alla Scuola civica di musica Isabella Pellegrini è in programma il 28 giugno: dalle 19 servizio bar, patatine e salamelleTutto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tutto pronto a Cugliate Fabiasco, per la “Serata musicale” in programma venerdì 28 giugno in piazza Andreani.

La serata che animerà la piazza del paese è organizzata dalla Pro Loco e dal Comune in collaborazione con la Scuola civica di musica “Isabella Pellegrini” di Besozzo, il Comune di Besozzo e il Conservatorio di Como.

Dalle 19 sarà attivo il servizio bar e ristoro con salamelle e patatine. Dalle 21, invece, protagonista sarà la musica: in programma venti canzoni interpretate dagli allievi della scuola di Besozzo. Il repertorio comprende brani di vari generi, di cantanti italiani e internazionali, contemporanei e non: da Tiziano Ferro a Ed Sheeran, da Mia Martini a Beyoncé.

La Scuola Civica di Musica di Besozzo svolge da quasi trent’anni un’importante attività di insegnamento musicale per gli abitanti di Besozzo e dei paesi limitrofi. Dopo la firma di una convenzione, la Scuola di Musica di Besozzo svolge il ruolo di centro di formazione musicale esterno al Conservatorio di Como, strettamente collegato da un progetto formativo comune.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127