Marzio | 24 Maggio 2019

“Forza Marzio”, Rita Brianese guida la terza lista in corsa per le amministrative

La squadra si propone agli elettori come ulteriore alternativa a Michele Sartoris e al sindaco uscente Maurizio Frontali. Ecco il programma e tutti i candidati

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con l’intento di migliorare la vita dei marziesi, potenziando il rapporto con il circuito dell’associazionismo locale e facendo rete con i comuni limitrofi, la lista civica “Forza Marzio“, guidata dalla candidata sindaco Rita Brianese, si presenta agli elettori del borgo, poco più di 350 abitanti, come una delle tre squadre in corsa per le amministrative del 26 maggio.

Numerosi i temi contenuti nel programma, che si pone come alternativa ad “Uniti per Marzio”, del sindaco uscente Maurizio Frontali, e a “Marzio la conca di Smeraldo”, dell’ex primo cittadino e consigliere comunale Michele Sartoris: persona e qualità della vita, tra sociale, sanità e politiche giovanili; sicurezza; istruzione, cultura, sport e tempo libero, attività commerciali, viabilità, ecologia.

Tra gli obiettivi considerati prioritari spiccano la promozione di politiche giovanili per agevolare l’ingresso nel mondo del lavoro; l’installazione di nuove telecamere di sorveglianza; progetti per valutare la costruzione di strutture ricettive; interventi su viabilità pedonale e barriere architettoniche; nuovi parcheggi; apertura di un internet point e creazione di punti wifi free.

Per il programma completo cliccare qui, di seguito invece l’elenco dei candidati consiglieri della lista: Daniel Thomas Picconi (2000), Giorgia Caccia (1967), Tamara Piccinelli (1973), Ugo Giannini (1966), Mattia Sette (2000), Cosimo Vito De Paola (1958), Angelina Montorfano (1949).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127