Luino | 8 Gennaio 2019

Luino, al cinema ancora protagonisti “Ralph Spacca Internet” e “Il ritorno di Mary Poppins”

A grande richiesta da parte degli spettatori luinesi, continua la programmazione con queste due rivelazioni. Dal 17 gennaio, invece, arriva "Glass"

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Dai ieri, lunedì 7 gennaio, al 16 gennaio, in considerazione della grande richiesta ricevuta, la programmazione del Teatro Cinema Sociale continua con “Ralph Spacca Internet”, tutti i giorni alle 17 e alle 19, e “Il ritorno di Mary Poppins” alle 21.

In particolare “Ralph Spacca Internet” si è rivelato sorprendente. Uno delle poche volte in cui il seguito è migliore del primo capitolo. Non solo rappresenta il mondo di internet in maniera molto originale e divertente, con una reunion di tute le principesse Disney, che da sola vale il prezzo del biglietto, ma affronta anche il tema dell’amicizia, parlando anche della sua dipendenza, della paura dell’abbandono e che volere il bene, alcune volte, significa lasciar andare via. Un film decisamente sorprendente.

“Il ritorno di Mary Poppins” invece non ha bisogno di presentazioni ed è stato nominato a 4 Golden Globe, tra cui miglior film e miglior attrice.

Dal 17 gennaio, invece, arriverà “Glass”, l’ultimo film di M. Night Shylaman.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulle proposte del Cinema Sociale di Luino visitare la pagina Facebook ufficiale.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127