Luino | 23 Agosto 2018

Al Cinema Sociale di Luino ancora protagonisti “Luis e gli alieni”

In attesa di "Mission: Impossible - Fallout", che sarà in sala da mercoledì 29 agosto, ancora il film dedicato a famiglie e spettatori più piccoli. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa settimana, dopo la rassegna del cinema italiano, torna a grande richiesta, presso il Teatro Sociale di Luino, il cinema per le famiglie, e in particolare per i più piccoli. L’occasione è data da “Luis e gli alieni“, film di animazione europeo dei tedeschi Christoph e Wolfgang Lauenstein, che continuerà la sua programmazione anche nel corso di questa settimana.

La storia raccontata è quella di Luis, un dodicenne timido e introverso, spesso bullizzato dai compagni. Suo padre, l’ufologo Armin Sonntag, non gli dedica molto tempo, intento a scrutare il cielo alla ricerca di vita extraterrestre. Anche il preside della scuola si accorge della situazione familiare di Luis, e decide di mandarlo nell’istituto gestito dalla severa e inquietante signorina Sadiker.

Tutto cambia però quando dallo spazio tre goffi alieni (Mog, Nag e Wabo) intercettano una televendita terrestre dell’imperdibile materassino massaggiante “Nubbi dubbi”. Ne vogliono a tutti i costi uno. Partono così alla volta della terra, schiantandosi nei pressi della casa di Luis in seguito ad una manovra maldestra. Dopo aver fatto amicizia i tre alieni, dotati di singolari extrapoteri, vivranno avventure incredibili insieme al coraggioso Luis, aiutandosi a vicenda per risolvere i loro problemi.

Le proiezioni sono in programma tutti i giorni alle 17, 19 e 21 fino a martedì 28 agosto. Da mercoledì 29 agosto, infatti, arriverà in sala l’attesissimo “Mission: Impossible – Fallout” che sta mettendo d’accordo pubblico e critica.

Per ulteriori informazioni ed eventuali aggiornamenti contattare il numero 0332 511779, oppure visitare la pagina Facebook del Cinema Sociale Luino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127