21 Aprile 2017

Sorteggio Champions League: la Juventus pesca il Monaco, ancora derby di Madrid

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo aver eliminato il Barcelona, la Juventus nelle semifinali di Champions League che si giocheranno il 2 e 3 maggio l’andata e il 9-10 il ritorno, affronterà il Monaco, mentre il Real Madrid se la vedrà nel derby con l’Atletico Madrid.

Sorteggio Champions League: la Juventus pesca il Monaco, ancora derby di Madrid. Sorteggio sulla carta abbordabile per la Juventus che oggi a Nyon ha visto assegnarsi, per la semifinale di Champions League, i francesi del Monaco che hanno eliminato il Borussia Dortmund ai quarti. L’altra semifinale, invece, vedrà affrontarsi Real Madrid e Atletico Madrid. A giocare le partite in casa il 2 e 3 maggio saranno Real Madrid e Monaco.

Così, dopo l’eliminazione del Barcelona, la squadra di Allegri dovrà affrontare il Monaco, una tra le squadre più in forma del momento nel panorama europeo, per sognare la finale di Cardiff e provare a portare a casa la più ambita coppa per squadre a livello mondiale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127