29 Ottobre 2016

Luino: appello per trovare Gaia, 18enne scomparsa da casa

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A darne notizia è il padre che su Facebook ha pubblicato ieri un annuncio nel quale chiama a raccolta i suoi contatti per ritrovare sua figlia Gaia. Chiunque abbia notizie contatti questo numero.

Luino: appello per trovare Gaia, 18enne scomparsa da casa

Luino: appello per trovare Gaia, 18enne scomparsa da casa. Di Gaia non si hanno più notizie da ieri mattina e i suoi cari non riescono ancora a contattarla in nessun modo. La giovane, 18enne di Voldomino, stando a quanto si legge sul profilo del padre “E’ andata via da casa stamattina, forse ha preso un bus per Varese o Gavirate. Vi prego fate girare il messaggio, per favore”. Da quanto si apprende, inoltre, pare che la decisione di andar via sia volontaria.

Sui social network, soprattutto su Facebook, si è subita attivata la macchina solidale delle condivisioni dell’appello del padre, che si può contattare a questo link qualora si avessero notizie della giovane ragazza. Ad esprimere la loro preoccupazione anche le sue amiche, che già da ieri mattina avevano pubblicato un post chiedendo aiuto. Per contattare una sua amica cliccare qui.

(IN AGGIORNAMENTO: alle ore 8 del 30 ottobre ancora nessuna novità)

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127