EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
7 Aprile 2016

Cugliate Fabiasco: mentre attraversava la strada, muore investita da un’auto una 75enne

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ morta sul colpo una signora 75enne dopo esser stata investita da un’automobile oggi pomeriggio, intorno alle 14.30, sulla strada statale 233. E’ stata una BMW bianca a colpire la donna mentre stava attraversando la strada nei pressi del supermercato Carrefour. Il conducente dell’automobile, un 38enne, si è sentito male ed è stato trasportato in codice verde all’Ospedale di Luino.

Il luogo dell'incidente mortale a Cugliate Fabiasco (su concessione di VareseNews.it)

Il luogo dell’incidente mortale a Cugliate Fabiasco (su concessione di VareseNews.it)

Cugliate Fabiasco: mentre attraversava la strada, muore investita da un’auto una 75enne. Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14.30, mentre stava attraversando la strada statale 233, nei pressi del Carrefour a Cugliate Fabiasco, una donna di 75 anni è stata colpita in pieno da una BMW bianca. Nulla da fare per la donna: il corpo dopo esser stato colpito è sbalzato per 30 metri lontano dall’impatto. Il transito di veicoli è stato interrotto dalla Polizia di Stato, intervenuta subito con diversi agenti e velocemente raggiunta da un’ambulanza.

Il conducente della macchina, un trentottenne, si è sentito male ed è stato trasportato all’Ospedale di Luino in codice verde. La strada è stata chiusa per qualche ora e solo in questi minuti la circolazione sta tornando alla normalità.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127