13 Dicembre 2015

Cinema: il trailer di “Joy”, una storia turbolenta di una donna e della sua famiglia in quattro generazioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Joy” è il nuovo film diretto da David O. Russell, con Jennifer Lawrence, Robert De Niro, Bradley Cooper, Edgar Ramirez, Isabella Rossellini, Diane Ladd e Virginia Madsen. Joy sarà al cinema dal 28 gennaio 2016. Ha ricevuto due candidature all’Oscar 2016 come miglior film commedia, miglior attrice protagonista commedia (Jennifer Lawrence).

Dal regista di Il lato Positivo e American HustleJoy è la storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall’adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni.

Tradimento, inganno, perdita dell’innocenza e pene d’amore sono gli ingredienti di questa intensa ed emozionante storia sul diventare un punto di riferimento sia nella vita privata sia nell’ambito professionale, scontrandosi con un mondo del lavoro che non perdona. Gli alleati diventano nemici e i nemici diventano alleati, sia dentro che fuori la famiglia, ma il lato più intimo di Joy e la sua fervida immaginazione la aiutano a superare i problemi con cui si dovrà scontrare.

“Sono incredibilmente grata di essere stata riconosciuta dalla Hollywood Foreign Press per il mio ruolo in JOY – spiega Jennifer Lawrence -. E’ stato un enorme privilegio interpretare una donna così eccezionale.  E’ un onore essere candidata insieme ad altre straordinarie donne e attrici di talento in questa categoria. Voglio condividere tutto questo con il regista David O. Russell, l’incredibile cast del film e tutta la troupe”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127