EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
1 Giugno 2015

Poker di successi per la Canottieri Luino a Savona. Ragazzi in gara a Eupilio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Canottieri Luino doppiamente impegnata nel week end tra Eupilio, per i Campionati Regionali, e Savona, per una importante regata giovanile. Ragazzi in Lombardia, Allievi e Cadetti in Liguria.

A Savona poker di successi a firma di Enrico Bouehi (7,20 Allievi C), Manuel Ippolito (7,20 Cadetti), Pieralberto Colombo (7,20 Cadetti) e del doppio Cadette di Giulia Langella e Jessica Picchillo. Ecco poi gli argenti del doppio Cadetti (Ouled Toumi, Philipp Gautch), Sharon Frascaroli (7,20 Allieve B), Sara Borghi (7,20 Cadette) e Danilo Passera (7,20 Cadetti). Un bronzo per Rebecca Carente (7,20 Allieve C) e un quarto posto per Letizia Cagnola (7,20 Cadette).

A Eupilio, vanno registrati i sesti posti del doppio Ragazze (Valeria Croci, Gaia Langella), del due senza Ragazzi (Matteo Montorsi, Elia Antoniazzi) e del quattro di coppia Ragazzi (Mattia Armenise, Daniele Bellantonio, Gabriele Muraca, Manuele Stefani). Un gradino sotto il doppio di Alessandro Nardi e Riccardo Bouhei, ottave nella stessa specialità Olexandra Ivasenko e Aurora Taietti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127