12 Maggio 2015

Calcio, le mani di Doyen Sport sul Milan: “Insieme a Mr. Bee riporteremo il club in alto”

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Doyen Sport, l’advisor di Bee Taechaubol, afferma di essere convinta della “chiusura positiva” dei negoziati nell’acquisto del Milan da parte della cordata del broker thailandese. Doyen Sport punta a riportare il club rossonero a vincere “scudetto e Champions League”.

(laziofansbelgio.blogspot.com)

(laziofansbelgio.blogspot.com)

“Doyen Sports è orgogliosa di essere stata scelta da Bee Taechaubol come advisor sulla parte sportiva per il Milan, dopo l’avvio dei negoziati tra Taechaubol e Silvio Berlusconi per l’acquisto di una quota nello storico club italiano”, afferma la società. Secondo Nélio Lucas, Ceo di Doyen Sport, la società è “fermamente convinta della bontà dell’offerta di Bee Taechaubol per il Milan. Siamo sicuri che i negoziati giungeranno ad una conclusione positiva. Gli attuali proprietari sanno ciò che è meglio per il club, e sanno anche che Mr. Bee ha a cuore gli interessi dal Milan”.

“Doyen Sport conferma di aver avviato i primi contatti con il management rossonero. Una volta che l’acquisizione del Milan da parte di Mr. Bee sarà conclusa Doyen Sport fornirà la sua conoscenza approfondita del mondo del calcio e del mercato, in particolare per aiutare nella costruzione di un squadra vincente in grado di riportare il club a vincere quello che merita: scudetto e Champions League”, sottolinea Doyen Sport in una nota.

Doyen Sport spiega di aver collaborato con alcuni dei migliori club al mondo. “Siamo orgogliosi di avere aiutato società come Porto, Siviglia e Atletico Madrid a competere ai massimi livelli del calcio europeo”, dice Nelio Lucas. “Guardate l’Atletico Madrid. Negli ultimi quattro anni ha raggiunto 10 finali e vinto sette trofei importanti. Miguel Angel Gil stesso ha attribuito questo successo anche a Doyen Sports. Il Siviglia è un altro esempio e guardate le loro prestazioni contro la Fiorentina. Siamo certi che con l’esperienza di Mr. Bee Taechaubol in materia finanziaria e gestionale insieme alla sua passione per il Milan, e le conoscenze di Doyen Sports sul calcio e sul mercato il Milan tornerà presto vincente. Mr. Bee costruirà una squadra con giocatori di livello mondiale che renderà i fan orgogliosi e riporterà giorni di gloria. Presto San Siro sarà di nuovo pieno!”.

Il fondo d’investimento specifica di non essere coinvolta nelle operazioni finanziarie per l’acquisizione del Milan e che non farà parte della struttura del club. “In nessun caso i giocatori sotto contratto con Doyen Sport sono collegati con il Milan. I diritti di questi giocatori appartengono esclusivamente ai rispettivi club. Doyen Sport agisce come una banca, fornendo una fonte di finanziamento ai club per arrivare ai migliori talenti. In nessun caso Doyen Sport decide direttamente il futuro dei propri giocatori, perché ogni decisione spetta interamente al club e al calciatore. In segno di rispetto per le squadre e per i giocatori che sono stati associati a Doyen Sport e al Milan dalla stampa sportiva nei giorni scorsi, Doyen Sport conferma che queste storie sono pura speculazione”, conclude la società. (ADNKRONOS)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127