Germignaga | 21 Ottobre 2021

Trovato senza vita un cervo investito tra Germignaga e Brissago

L’incidente è avvenuto nelle prime ore di questa mattina. Sul posto i carabinieri che hanno fatto rimuovere la carcassa dell’animale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(Immagine di repertorio) L’ennesimo incidente sulle strade dell’alto Varesotto, che vede il coinvolgimento di un animale selvatico, è avvenuto all’alba di oggi, giovedì 21 ottobre, lungo la SS 394, tra Germignaga e Brissago Valtravaglia.

Alcuni automobilisti ci hanno segnalato la presenza della carcassa di un cervo lungo la strada, con una pattuglia di carabinieri della Compagnia di Luino intervenuta in loco per farla rimuovere.

Non si sa cosa sia accaduto e quale sia stata la dinamica dell’impatto con l’animale rinvenuto ormai senza vita, ma con tutta probabilità chi lo ha investito non ha riportato gravi conseguenze e si è allontanato subito dopo.

Sono trascorse appena 24 ore dall’ultimo episodio, quello di ieri mattina a Dumenza, dove invece una donna di 28 anni è stata trasportata in ospedale dopo esser caduta dalla moto per evitare di scontrarsi con un altro selvatico. Come sempre, amministrazioni e forze dell’ordine raccomandano maggior cautela e attenzione quando si transita su strade che attraversano zone boschive.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127