Lavena Ponte Tresa | 19 Ottobre 2020

Coronavirus, a Lavena Ponte Tresa i casi positivi salgono a 11

Per il terzo giorno consecutivo il primo cittadino Massimo Mastromarino aggiorna la propria comunità, ribadendo l'appello a rispettare tutte le disposizioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Devo purtroppo comunicarvi un nuovo caso positivo nella nostra comunità. Fortunatamente in condizioni di salute normali e attualmente al proprio domicilio”. Ad aggiornare la propria comunità, per il terzo giorno di fila, è il sindaco di Lavena Ponte Tresa, Massimo Mastromarino”.

“I positivi sono ad oggi 11 – continua il primo cittadino -. A tutti loro, alle loro famiglie, la nostra vicinanza e il nostro sostegno. Vorrei ringraziare la nostra Protezione Civile che attraverso il Centro Operativo di Coordinamento comunale, assiste le famiglie in quarantena”.

“Rimane la preoccupazione per questa crescita esponenziale francamente inaspettata – afferma ancora Mastromarino -. Rivolgo a tutti l’appello accorato ad evitare gli assembramenti, i contatti superflui, usiamo la mascherina sempre, rispettiamo il distanziamento sempre, ripetiamo frequentemente l’igiene delle mani”.

“Serve la consapevolezza e la responsabilità di tutti – ribadisce infine il sindaco -. Nessuno può chiamarsi fuori. Se posso permettermi. Evitiamo la polemica, la caciara istituzionale. In questi momenti non serve a nulla, non è utile a nessuno”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127