Luino | 16 Agosto 2020

Luino, tra i rifiuti abbandonati spuntano anche un frigorifero ed una lavatrice

La segnalazione è giunta ieri, giorno di Ferragosto in redazione. Ancora una volta nel mirino degli incivili l'area dietro il cimitero di Voldomino, in via Baggiolina

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ancora rifiuti abbandonati in via Baggiolina, nella frazione di Voldomino, a due passi dal cimitero e, soprattutto, a poche centinaia di metri dall’isola ecologia di via Gorizia, a disposizione della comunità del territorio con aperture quotidiane.

La segnalazione è arrivata in redazione ieri mattina, giorno di Ferragosto, da parte di una cittadina, che senza alcun commento ha allegato due fotografie, dove sono immortalate una lavatrice ed un frigorifero, rifiuti ingombranti che necessitano uno smaltimento adeguato.

Non è la prima volta che si verificano episodi di inciviltà lungo questa stradina, dove sovente sistematicamente questi incivili lasciano rifiuti di ogni genere sull’asfalto, causando l’indignazione dei cittadini che, soprattutto sui social network, sfogano la loro rabbia contro i loro concittadini.

Quello dei rifiuti abbandonati, soprattutto nelle frazioni del paese lacustre, è un tema caldo per tutta la popolazione che richiede a gran voce, da tempo ormai, più controlli e più sanzioni all’amministrazione comunale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127