Luino | 27 Aprile 2020

“Angeli e Demoni”, online il progetto luinese di L’AGO musicultura

La conferenza-spettacolo ora visibile su YouTube, è nata dall'idea di Ottavio Brigandì e Antonio Azzarito e doveva andare in scena a Grantola lo scorso 18 aprile

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’AGO musicultura è prima di tutto un gruppo di amici, accomunati dalla passione per l’arte, la letteratura e la musica. L’intento principale del gruppo è quello di creare progetti/spettacolo, da proporre al pubblico, che uniscano i vari mondi artistici, trovando il “fil rouge” che li lega.

Lo scorso 18 Aprile sarebbe dovuta andare in scena, presso la ex chiesa sconsacrata di San Carlo a Grantola, la conferenza-spettacolo dal titolo “Angeli e Demoni”, nata da un’idea di Ottavio Brigandì e Antonio Azzarito.

La situazione attuale di lockdown e quarantena dovuti all’epidemia di Coronavirus però, ha ovviamente impedito di proporre lo spettacolo “dal vivo”. Tuttavia, questo gruppo di amici non si è arreso, e ha voluto provare a proporre comunque questo progetto online, con un video dedicato su YouTube.

I racconti sono di Ottavio Brigandì e Antonio Azzarito, le musiche di Paolo Besagni e Luca De Maio, mentre voce e regia sono di Giulia Besagni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127