Grantola | 20 Aprile 2020

Anche Grantola piange il primo decesso per Coronavirus, si spegne un 73enne

Ad annunciare la triste scomparsa è il sindaco Adriano Boscardin: "Mi stringo al dolore della famiglia insieme a tutta la nostra comunità"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Cari concittadini, purtroppo oggi mi hanno comunicato che un nostro concittadino che era ricoverato perché risultato positivo al Covid-19 ci ha lasciato“. E così anche Grantola si unisce a qui paesi dell’alto Varesotto colpiti dal Coronavirus, e che contano vittime a causa del virus che sta colpendo tutto il mondo da quasi due mesi.

A riferirlo oggi pomeriggio, lunedì 20 aprile, è il sindaco Adriano Boscardin, che ancora una volta si trova tragicamente a dover aggiornare la popolazione sulla situazione Coronavirus in paese: si tratta di un uomo di 73 anni che aveva altre patologie pregresse. “Non avrei mai voluto scrivere questa lettera e mi stringo al dolore della famiglia insieme a tutta la nostra comunità“.

“Questa tremenda malattia ci colpisce in un momento in cui speravamo di andare verso una lenta normalità – continua il primo cittadino -. Purtroppo non è così e vi devo chiedere di osservare con la massima attenzione le prescrizioni che ci sono state date per vincere questo terribile virus“.

Rinnovo ancora alla famiglia del nostro concittadino tutto il cordoglio a nome mio, di tutta l’Amministrazione Comunale e di tutta la comunità grantolese”, conclude il sindaco.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127