15 Gennaio 2016

Il “Comitato libero a sostegno dell’ospedale di Luino” chiarisce alcune questioni. Domani e domenica prosegue la raccolta firme

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la presa di posizione degli amministratori sanitari varesini, il “Comitato libero a sostegno dell’ospedale di Luino” tiene a precisare alcune questioni. Sin dalla nascita a parlare a nome del gruppo sono tre persone: Giorgio Ferri, Patrizia Martino e Ivana Del Principe. Chiunque altro parli a nome del Comitato, dunque, non può considerarsi attendibile.

In due giorni oltre 1500 luinesi contro il depotenziamento dell'Ospedale. Firma anche don Sergio, soddisfazione dal Comitato

Il “Comitato libero a sostegno dell’ospedale di Luino” chiarisce alcune questioni. “Fin dalla costituzione – si legge in una nota stampa – il ‘Comitato libero a sostegno dell’ospedale di Luino’ ha nominato tre portavoce: Giorgio Ferri, Patrizia Martino, Ivana Del Principe, i soli autorizzati a parlare in nome e per conto del Comitato.

Il Comitato considera priva di valore e si dissocia da qualunque dichiarazione, affermazione, valutazione rilasciata a mezzo stampa da persone diverse dalle tre indicate.

Il Comitato si assume la responsabilità di quanto pubblicato su social network solo ed esclusivamente se pubblicato sulla propria pagina ufficiale. La pagina ufficiale contiene una sezione “Dicono di noi” nella quale vengono riportati, a solo scopo informativo, articoli e dichiarazioni di terzi che nessuna persona di normale intelligenza e in buona fede può attribuire al Comitato.

I componenti del Comitato dedicano gran parte del loro tempo libero all’attività del Comitato, non possono, quindi (e nemmeno lo ritengono opportuno), occupare parte di questo tempo seguendo le defatiganti discussioni sui social network e sulla stampa locale”.

Nel frattempo, dopo le parole del vicesindaco Casali che ha annunciato l’arrivo del Governatore Roberto Maroni a Luino, domani e domenica il Comitato continuerà la propria raccolta firme contro il depotenziamento dell’Ospedale. Ecco tutti gli appuntamenti per i prossimi weekend.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127